Camera mortuaria in tenda | Proteste all'Ingrassia - Live Sicilia

Camera mortuaria in tenda | Proteste all’Ingrassia

Commenti

    Schifo su schifo.

    Mi sembra doveroso evidenziare, per completezza di informazione, che il ” trasferimento gratuito nella vicina camera del presidio Pisani di via La Loggia” è stato reso possibile dalla disponibilità dell’Amministrazione comunale ed in particolare delle risorse umane, strumentali e finanziarie dell’Ufficio Cimiteri.

    Paolo Di Matteo, hai evidenziato una cosa stupida, potevi fare a meno di completare l’informazione perché sottolineando la gratuità del servizio hai detto una cosa ridicola.
    La salma di mia madre è stata spostata solo perché così prevede il folle regolamento comunale…..

    In questo caso suggerisco di informarsi adeguatamente prima di emettere giudizi gratuiti e fuori luogo. Essendo il responsabile del servizio, so quel che scrivo e dico. Non esiste alcun obbligo a che l’Ufficio Cimiteri effettui direttamente il trasporto. Piuttosto il trasporto di una salma può avvenire anche da parte di un’impresa privata, cui ovviamente corrispondere i costi d’agenzia, oltre alla tariffa comunale. Viceversa, grazie alla disponibilità di questo Ufficio, d’intesa con l’ASP, si è convenuto che il servizio venga gratuitamente espletato dal Comune. Pertanto ritengo sia stata una precisazione opportuna. Quanto alla follia del regolamento non è chiarito a cosa si riferisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo in Italia, finchè saranno presenti sui banchi della politica il duo Fratoianni/Bonelli, possono succedere queste cose. Che tristezza

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI