COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?

COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi
Se il sequestro rimarrà tale anche in estate, saranno tempi duri per l'occupazione e per i tanti B&B che si riempivano grazie a Etnaland. Qualche contraccolpo lo avrà anche la politica, ognuno immagini perchè.
........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !
Paga tutte le spese la famiglia o il Consolato se straniero. Impedire l'accesso all'assistenza INPS con un Decreto Urgente qualsiasi sia l'invalidita' residua.
Schifo su schifo.
Mi sembra doveroso evidenziare, per completezza di informazione, che il ” trasferimento gratuito nella vicina camera del presidio Pisani di via La Loggia” è stato reso possibile dalla disponibilità dell’Amministrazione comunale ed in particolare delle risorse umane, strumentali e finanziarie dell’Ufficio Cimiteri.
Paolo Di Matteo, hai evidenziato una cosa stupida, potevi fare a meno di completare l’informazione perché sottolineando la gratuità del servizio hai detto una cosa ridicola.
La salma di mia madre è stata spostata solo perché così prevede il folle regolamento comunale…..
In questo caso suggerisco di informarsi adeguatamente prima di emettere giudizi gratuiti e fuori luogo. Essendo il responsabile del servizio, so quel che scrivo e dico. Non esiste alcun obbligo a che l’Ufficio Cimiteri effettui direttamente il trasporto. Piuttosto il trasporto di una salma può avvenire anche da parte di un’impresa privata, cui ovviamente corrispondere i costi d’agenzia, oltre alla tariffa comunale. Viceversa, grazie alla disponibilità di questo Ufficio, d’intesa con l’ASP, si è convenuto che il servizio venga gratuitamente espletato dal Comune. Pertanto ritengo sia stata una precisazione opportuna. Quanto alla follia del regolamento non è chiarito a cosa si riferisce.