Camera penale di Palermo| Ferrara è il nuovo presidente

Camera penale di Palermo| Ferrara è il nuovo presidente

L'avvocato Fabio Ferrara

Gli avvocati scelgono la continuità.

PALERMO – Fabio Ferrara è il nuovo presidente della Camera penale Girolamo Bellavista di Palermo. La sua lista ha ottenuto 177 voti contro i 105 di quella guidata dall’avvocato Gioacchino Sbacchi. I penalisti scelgono la continuità con la precedente gestione guidata da Vincenzo Zummo e segnata dalle polemiche e dalle dimissioni di cinque consiglieri.

Rinnovato il direttivo per il biennio 2019-2021. Ne fanno parte, oltre a Ferrara, gli avvocati Fabio Bognanni (vice presidente), Luigi Sanniu (segretario), Rita Limata (tesoriere), Vincenzo Favata, Giorgio Bisagna, Giovanni Di Trapani, Ferdinando Di Franco, Luigi Miceli (consiglieri). Sono stati eletti probiviri gli avvocati Roberto Fabio Tricoli (presidente), Vincenzo Zummo e Antonino Rubino.

“Sono onorato del prestigioso incarico ricevuto e ringrazio i colleghi che lo hanno sostenuto a partire dagli avvocati Vincenzo Zummo, Roberto Fabio Tricoli e Antonino Rubino, impegnandosi a portare avanti gli ideali di libertà e giustizia dei quali la Camera Penale di Palermo è sempre stata garante”.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI