CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Ad una settimana dall’avvio della campagna abbonamenti denominata #NextLevel, inizialmente riservata alle prelazioni per gli abbonati 2013/14, l’Orlandina Basket è lieta di comunicare che da martedì 26 agosto sarà possibile acquistare, senza alcuna limitazione, le card valevoli per la stagione 2014/15, che la vedrà tornare in Serie A.
Attraverso la rete vendita Ticket One sarà possibile scegliere il posto preferito. Si potrà usufruire delle promozioni dedicate, tra cui le formule Famiglia ed Over 65 che, a fronte della presentazione dei documenti necessari consentiranno un risparmio del 30%. Tante le novità: suddivisione della tribuna in bassa ed alta, vendita dei parterre, consegna delle card nell’Orlandina Day una settimana prima dell’inizio del campionato in presenza dei beniamini biancoblù.
Queste le modalità:
– obbligo di consegna dello Stato di Famiglia e foto per l’abbonamento promozionale Famiglia. Avrà un minimo di nr. 3 componenti
– obbligo di consegna della copia del Documento di Identità e foto per l’abbonamento promozionale Over 65
– i parterre potranno essere venduti solo presso la Sede Sociale
– all’atto dell’acquisto verrà rilasciata una ricevuta e la card, rigida, in quadricromia con grafica celebrativa, sarà consegnata nell’Orlandina Day o il giorno della prima gara interna.