questo pace ha gia' passato 35 anni in galera ha commesso il crimine efferato ai danni del mio concittadino rosario livatino adesso beato il permesso di sei ore non e' uno scandalo avendo dimostrato cambiamento di vita tenuto conto che ha commesso il crimine da ragazzino dubito sapesse allora la gravita' del gesto diciamo un premio per intercessione di rosario livatino
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La madre ha fatto una buonissima eroica azione, dando alla vita una stella e non uccidendola alla nascita.
Diritto notte....succedono sempre cose strane...
Il sogno del Palermo in seria a è un miraggio .
Più sicurezza sulle strade .
Hanno fatto bene, dovrebbero dimettersi TUTTI! Non ce la possiamo fare….
Ma come può l’ordine degli avvocati, di tutti gli avvocati, sponsorizzare la candidatura di alcuni di essi, facendosi proprio parte di alcuni e non di tutti?
E meno male che dovrebbero essere indipendenti.
E meno male che dovrebbero lottare per i giusti e difendere le ingiustizie (diciamo)
Prima non li vedevamo ma ora è troppo palese parteggiare per uno o per un’altro.
I vertici di un’ordine dovrebbero essere distanti dalle discriminazioni ma vedo che non riescono proprio ad essere distanti, loro che dovrebbero difendere dalle discriminazioni le fanno.
Bene hanno fatto a dimettersi il vice presidente e i consiglieri. Gli altri, coloro che vanno dietro a questa ingiusta politica di disuguaglianza di dovrebbero vergognare.
La presenza di una lista di opposizione “Forza dell’Avvocatura” sta creando chiaro scompiglio, fra chi era convito di essere eletto sicuramente.
Scusate, se c’è un Ordine professionale degli Avvocati, mi spiegate a che serve una Camera Penale?
Cari commentatori, non vi confondete.
La Camera Penale è un organismo completamente diverso dal Consiglio dell’Ordine.
Quindi, la presentazione di una o altra lista per le elezioni del Consiglio, non ha minimamente refluenza sulle dinamiche della Camera Penale.
Le ragioni del dissenso sono tutte interne e sono derivanti da una gestione dell’attuale presidente che non viene condivisa da gran parte degli iscritti.