Carini, 14 assunti a tempo indeterminato: festa in Comune

Carini, 14 assunti a tempo indeterminato: festa in Comune

Altre due persone firmeranno entro l'anno
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

CARINI (PALERMO) – Festa in Comune a Carini per l’assunzione e la firma di 14 persone a tempo pieno e indeterminato, che prenderanno servizio da dicembre. Altri due assunti, pure loro vincitori di concorso, firmeranno il contratto entro l’anno.

Ecco dove sono stati assunti

Dall’agente di polizia municipale all’autista di scuolabus. Sono undici i settori in cui arrivate nuove assunzioni: in particolare, tre agenti di polizia municipale, un collaboratore professionale elettricista, un avvocato, un assistente sociale, un autista di scuolabus, due istruttori contabili, un istruttore direttivo contabile, un istruttore informatico, un istruttore direttivo bibliotecario, un istruttore direttivo tecnico e un operaio professionale.

“Più efficienza”

“Benvenuti – ha detto il sindaco di Carini, Giovì Monteleone – grazie al vostro aiuto avremo un organico degno di un’amministrazione più efficiente. Confidiamo nella vostra competenza e nella vostra passione. Ricordatevi sempre che i cittadini sono i nostri datori di lavoro e noi siamo quindi al loro servizio. Vi auguro di trovare un clima di serenità e di collaborazione che sono certo troverete. Troverete anche un’amministrazione attenta, presente negli uffici e pronta ad ascoltare gli umori e le necessità emergenti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI