Voto solo movimento 5 stelle. Diritto all'opinione
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…
Non ha detto di cosa è cresciuta. Forse di debiti.
Andate a lavorare se sapete cosa significa. Avete rovinato l'Italia e vi siete fatti gli affari vostri.
FINALMENTE. È UNA OCCASIONE DA NON PERDERE
A carini la mano nera tormenta i commercianti, in genere chiede soldi anche ai privati. Sceglie gente possidente o con correnti bancari e li tortura se sono soli. La notte entrano in casa, fanno rumore, rubano e mettono fuori posto piccoli oggetti, sfregio ai mobili alle auto, minacce verbali, calunnie, maldicenze, furfanterie, passeggio e rumori con auto e motori, prepotenze, persecuzioni e cattiverie. Sono grossi giri, e prendono di petto i soli e indifesi .
Lo spaccio di droga, la mafia, e le estorsioni a carini sono più frequenti che mai, molta di questa mafia viene dai quartieri più poveri di Palermo. Si sono trasferiti da qualche anno in cerca di guadagni lampo, sfacciati, presuntuosi e truffatori, truffe sulle assicurazioni, sui finti finanziamenti, sui passaggi di proprietà, sui prestiti fantasma e su altri movimenti di denaro. Ammanigliati con la politica.
Bisogna perseguire i primi di tutti i finti perbenisti che stanno nei palazzi e si dividono la torta di turno..alla povera gente arrivano solo le briciole.. c’è gente che sanno fare solo gli spiritosi..e gli show da cabaret..