Si sente un po sindaco sig FERRANDELLI???? Allora ecco spiegato perché continua il disastro di questa citta

Si sente un po sindaco sig FERRANDELLI???? Allora ecco spiegato perché continua il disastro di questa citta
E' la stagione della caccia al pidiccione
Se fossi autista non andrei sul bus che va allo Zen rifiuterei, l'altra fesseria che sta facendo il comune e di fare passare il tram da quella borgata cosi poi distruggono i vagoni del tram.
...mi pare un piano per fare di tutto per non fare niente... da conoscitore dello ZEN avrebbe dovuto "collaborare" con le istituzioni già da tempo...
colpo di grazia !
A carini la mano nera tormenta i commercianti, in genere chiede soldi anche ai privati. Sceglie gente possidente o con correnti bancari e li tortura se sono soli. La notte entrano in casa, fanno rumore, rubano e mettono fuori posto piccoli oggetti, sfregio ai mobili alle auto, minacce verbali, calunnie, maldicenze, furfanterie, passeggio e rumori con auto e motori, prepotenze, persecuzioni e cattiverie. Sono grossi giri, e prendono di petto i soli e indifesi .
Lo spaccio di droga, la mafia, e le estorsioni a carini sono più frequenti che mai, molta di questa mafia viene dai quartieri più poveri di Palermo. Si sono trasferiti da qualche anno in cerca di guadagni lampo, sfacciati, presuntuosi e truffatori, truffe sulle assicurazioni, sui finti finanziamenti, sui passaggi di proprietà, sui prestiti fantasma e su altri movimenti di denaro. Ammanigliati con la politica.
Bisogna perseguire i primi di tutti i finti perbenisti che stanno nei palazzi e si dividono la torta di turno..alla povera gente arrivano solo le briciole.. c’è gente che sanno fare solo gli spiritosi..e gli show da cabaret..