Carini, imprenditore "legato ai mafiosi": "Lo dobbiamo sminchiare"

L’imprenditore “al servizio di Cosa Nostra”: “Lo dobbiamo sminchiare”

Commenti

    A carini la mano nera tormenta i commercianti, in genere chiede soldi anche ai privati. Sceglie gente possidente o con correnti bancari e li tortura se sono soli. La notte entrano in casa, fanno rumore, rubano e mettono fuori posto piccoli oggetti, sfregio ai mobili alle auto, minacce verbali, calunnie, maldicenze, furfanterie, passeggio e rumori con auto e motori, prepotenze, persecuzioni e cattiverie. Sono grossi giri, e prendono di petto i soli e indifesi .

    Lo spaccio di droga, la mafia, e le estorsioni a carini sono più frequenti che mai, molta di questa mafia viene dai quartieri più poveri di Palermo. Si sono trasferiti da qualche anno in cerca di guadagni lampo, sfacciati, presuntuosi e truffatori, truffe sulle assicurazioni, sui finti finanziamenti, sui passaggi di proprietà, sui prestiti fantasma e su altri movimenti di denaro. Ammanigliati con la politica.

    Bisogna perseguire i primi di tutti i finti perbenisti che stanno nei palazzi e si dividono la torta di turno..alla povera gente arrivano solo le briciole.. c’è gente che sanno fare solo gli spiritosi..e gli show da cabaret..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI