"Caro Matteo Salvini..." | Lipari, 'l'anti-cafone' - Live Sicilia

“Caro Matteo Salvini…” | Lipari, ‘l’anti-cafone’

Commenti

    Quando non si riesce a sfondare,si cercano tutte le strade……….

    Ma cosa vuole dire perchè questo invito non lo rivolge si suoi amici sinistrorsi il cui credo: o con me o contro di me.

    Ma chi è costui!

    Salvini è feroce con chiunque, anche poveri disgraziati al largo, ma non si può criticarlo, non si può fare ironia … per fortuna ci ha pensato Conte ha pittarlo come meritava …

    Lei invece si è “pitturato” da solo

    Mi fa molto piacere per il prof. Conte il quale, visto che come presidente del consiglio ha fallito, potrà avere una splendida carriera artistica come pittore!

    va bene applausi a Roberto Lipari, ma la tua opinione sui 12 giorni che sono fra MALTA e PANTELLERIA la Ocean Viking con 356 persone che stavano li a stare fermi? cosa aspettavano, c’era la coda al casello? la coda alla posta per la pensione, gli sportelli intasati? mannaggia il traffico autostradale e non si poteva circolare, scusatemi con i rientri ed il bollino rosso e i traghetti pieni chi ci pensava piu’, Ocean Viking avanti tutta i Fessi apettano.

    I siculo-lego-sovranisti sono così infervorati da far paura ad un bergamasco…. e a causa della loro infatuazione per il capitano (maddechè poi…) hanno anche perso il senso dell’umorismo e l’ironia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI