Carrà nominato vice segretario regionale della Lega - Live Sicilia

Carrà nominato vice segretario regionale della Lega

Novità in casa salviniana.
LA NOTA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Due siciliani al vertice della Lega in Sicilia. Un deputato e un sindaco per provare a mettere nelle mani dei siciliani il destino del partito di Matteo Salvini. Nino Minardo segretario e Anastasio Carrà vicesegretario. 
Il primo è il successore di Stefano Candiani, il secondo prende il posto invece di  Fabio Cantarella e Francesco Di Giorgio. La nomina di Carrà, ufficializzata oggi, è stata voluta da Matteo Salvini e Nino Minardo, in perfetto accordo nell’indicare il nome del sindaco di Motta Sant’Anastasia nel ruolo di vicesegretario unico per la Sicilia. 
“Questa nomina mi riempie di grande orgoglio, arriva al termine di un anno che è stato difficile per tutti, sul piano politico, sociale, economico e anche personale, perché la mia famiglia è stata funestata da un gravissimo lutto, la scomparsa di mio figlio Alessandro ci ha lasciato con un vuoto enorme e incolmabile” così esordisce Anastasio Carrà non appena saputo della novità.
“Sono grato a Stefano Candiani che ha saputo radicare il partito nell’isola e ha trasmesso in modo capillare il messaggio della Lega. Adesso è arrivato il momento di camminare sulle nostre gambe e non dobbiamo avere paura, anche perché siamo chiamati a rappresentare il partito di maggioranza relativa del paese e avere la fiducia del nostro Capitano è uno stimolo in più per fare bene. Sarà  per me  un onore lavorare d’ora in poi a stretto contatto con l’on. Nino Minardo che ha già contribuito in modo determinante a far nascere il primo gruppo parlamentare della Lega a Sala d’Ercole. Dimostrando così la sua grande capacità di tessitore politico. Io resto anche in questo nuovo ruolo ampiamente a disposizione di tutti i militanti e degli amministratori della Lega”.


0 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Lo aspettiamo questo ricorso, siamo sereni non si sa mai che per il sindaco Carrà spuntassero altri voti validi.

    Caro segretario Napoli,come si dice? “acchiappa e potta ‘a casa!”.

    Non posso credere che i Mottesi hanno voluto questo!!!

    Ora si che si puo’dire che Motta sia un paese medievale: feudo della discarica.

    Capuana ha collezionato un’ennesima sconfitta e una bella mala cumparsa!

    Visto il clima pre elettorale e anche durante lo spoglio é molto probabile che sbuchino altri voti per il maresciallo dei carabinieri, mi aspetto giorni bui per Motta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *