‘Ho visto tutte quelle persone felici, che stavano bene, e ho provato invidia’, ha detto Andrea Tombolini al pm che lo ha arrestato, con le accuse di omicidio e tentato omicidio plurimo, per aver accoltellato sei persone al Carrefour del centro commerciale di Assago, nel Milanese. Il 46enne, che era in cura per problemi mentali, è stato fermato dall’ex calciatore dell’Inter Massimo Tarantino. Tra i feriti anche il difensore del Monza Pablo Marì. La Procura di Milano ha suggerito a Carrefour di ritirare dagli scaffali dei suoi supermercati i coltelli. Nell’assalto è morto un dipendente: Luis Fernando Ruggieri (nella foto)
Carrefour, la vittima e le folli parole dell’aggressore

Nella foro la vittima dell'aggressione.
ASSAGO
di
Redazione
Tags: carrefour · Luis Fernando Ruggieri
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Ok sono stati presi, grazie anche all’impianto di videosorveglianza, ma quanti giorni resteranno ai domiciliari o meglio alla nuova pena del “dimorare in città” ultimamente inflitta in quantità industriale dai giudici?
Ormai perdiamo tempo nel reclamare giustizia, certezza della pena, ordine, abbiamo preso atto che il lassismo di chi dovrebbe preoccuparsi della sicurezza dei cittadini e del territorio è un fatto puramente politico.