La bancarotta della casa di riposo| Indagato un dipendente comunale - Live Sicilia

La bancarotta della casa di riposo| Indagato un dipendente comunale

Commenti

    Che schifo.. la feccia della delinquenza palermitana gira e rigira sempre con la cricca dei dipendenti comunali dell’urbanistica ha a che fare…

    Chiediamoci, in base a quali requisiti vengono scelti i segretari delle commissioni consiliari, posti di comodo per amici fidati… Sindaco, Vicesindaco, Segretario comunale vi siete mai occupati di queste piccole faccenduole o avete cose più importanti da fare? Al Comune di Palermo sembra che ognuno rivesta una funzione solo in base ai vantaggi che può apportare a chi gestisce il potere. Meritocrazia o leccaculismo?

    Il giro è sempre lo stesso,ovunque.Tutte queste strutture,almeno la maggior parte sono gestite da soggetti collusi con la politica e che godono dei favori delle amministrazioni,vedi strutture per clandestini,nelle mani di consiglieri comunali assessori deputati regionali o affini.Purtroppo i controlli sono leggeri ,superficiali,e si chiudono spesso tutti i 2 occhi in cambio di assunzioni di parenti amanti o conoscenti.

    vergogna, facile prendersela con le persone anziani. Spero in pene esemplari

    Una bella area questa dell’dilizia privata e dell’urbanistica. Non c’è che dire. Ma nessun legalitario da salotto si è mai accorto di nulla. Ciechi, sordi e muti. Complimenti!
    !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI