Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
Che schifo.. la feccia della delinquenza palermitana gira e rigira sempre con la cricca dei dipendenti comunali dell’urbanistica ha a che fare…
Chiediamoci, in base a quali requisiti vengono scelti i segretari delle commissioni consiliari, posti di comodo per amici fidati… Sindaco, Vicesindaco, Segretario comunale vi siete mai occupati di queste piccole faccenduole o avete cose più importanti da fare? Al Comune di Palermo sembra che ognuno rivesta una funzione solo in base ai vantaggi che può apportare a chi gestisce il potere. Meritocrazia o leccaculismo?
Il giro è sempre lo stesso,ovunque.Tutte queste strutture,almeno la maggior parte sono gestite da soggetti collusi con la politica e che godono dei favori delle amministrazioni,vedi strutture per clandestini,nelle mani di consiglieri comunali assessori deputati regionali o affini.Purtroppo i controlli sono leggeri ,superficiali,e si chiudono spesso tutti i 2 occhi in cambio di assunzioni di parenti amanti o conoscenti.
vergogna, facile prendersela con le persone anziani. Spero in pene esemplari
Una bella area questa dell’dilizia privata e dell’urbanistica. Non c’è che dire. Ma nessun legalitario da salotto si è mai accorto di nulla. Ciechi, sordi e muti. Complimenti!
!