Caselli: "Il covo di Riina? |Una brutta pagina" - Live Sicilia

Caselli: “Il covo di Riina? |Una brutta pagina”

Commenti

    La mancata perquisizione della villa è solo l’ennesima conferma di quanto lo stato prenda per i fondelli i cittadini

    Altro giro altro magistrato che ha i rigurgiti, dopo Di Matteo

    Siete tutti vergognosi a fare lo scaricabarile. A trattarsi di una persona perbene gli avreste rivoltato tutto in aria

    … egr. Dr. Caselli, la mancata perquisizione non è una “brutta pagina”, ma una pagina VOLONTARIAMENTE scritta..!!

    Ovunque ci sono delle forze del bene e del male. Ciascuno di noi prima o poi dovrà fare i conti con propria coscienza. Quanti disonesti fra colletti bianchi burocrati e negli alti poteri. Ma occorre prendere consapevolezza e se non si applica sse un potere distorto mai si scendere a patti.

    E’ UNA STORIA ITALIAMENTE INCREDIBILE: TROVARE UN PUSHER CON GRAMMI DI SOSTANZE STUPEFACENTI, TROVARE UN LADRO CON UNA AUTORADIO RUBATA, TROVARE UNO SCIPPATORE IN FLAGRANZA, TROVARE UNO STROZZINO NEL PIENO DELL’ATTIVITA’, TROVARE UN RICHIEDENTE PIZZO IN ATTIVITA’, TROVARE UN RICICLATORE DI MATERIALE RUBATO, E, QUANT’ALTRO……………FA SCATTARE LA PERQUISIZIONE IN AUTOMATICO DELL’ABITAZIONE E DELLE PERTINENZE DELLA STESSA, COME MAI IN UN CASO COSI’ SERIO RISPETTO AI MIEI ARGOMENTI PRECEDENTI QUESTO NON E’ SUCCESSO? OFFENDETE L’INTELLIGENZA DEL POPOLO ONESTO: QUALE PATTE E’ STATO MESSO IN ATTO PRIMA DELLA CATTURA DI RIINA CHE SEMBRA SIA STATO CONSEGNATO DALLA MAFIA STESSA AL POTERE GIUDIZIARIO, PERCHE’ ORMAI INGOMBRANTE? RIFLETTIAMO E NON FACCIAMOCI FUORVIARE DA ALCUNA MENTE MALVAGIA

    Raccontano favolette. La trattativa parte da lì.

    penso che ” Ultimo ” non abbia affatto bisogno di scorta perché con il regalo che ha fatto non perquisendo il covo, la mafia non può che ringraziarlo

    I soliti “misteri italiani” una vergogna senza fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Professore metta i Palermitani in grado di pagare, senza stanare nessuno, basterebbe mandare dei bollettini con i previsti pagamenti con la possibilità di pagare in unica o in due soluzioni, nonché con bollettini a scadenza mensile con spese a carico dei contribuenti. Si ricordi che Palermo è piena di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione oltre agli inoccupati. Lei è una persona intelligente su cui queste persone hanno puntato. "Stanare era in altri prolitici". Il pagamento mensile potrebbe aiutare. Ci rifletta.

La RAP continua a chiedere soldi,mentre la città va peggiorando sempre di più in fatto di pulizia.Cestini per la strada ricolmi,vengono svuotati una o due volte al mese,non esiste più lo spazzamento a mano per le strade,per non parlare del mancato riserbo sui marciapiedi....una città allo sfascio,però loro chiedono sempre soldi!!!!!!

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI