"Cassone rubato allo Zen| Cosa ci faceva lì?" - Live Sicilia

“Cassone rubato allo Zen| Cosa ci faceva lì?”

Il consigliere Ferrara ha presentato un'interrogazione sul furto di un cassone scarrabile nell'atrio della parrocchia dello Zen: "Il Comune ci spieghi perché quel cassone era lì e se le potature rientrano nel piano del 2013 oppure no".

FERRARA (ORA PALERMO)
di
1 min di lettura

PALERMO – Qualche settimana fa, aveva destato scalpore il furto di un cassone scarrabile degli operai del Comune all’interno della parrocchia dello Zen. Un furto che, come aveva anche ammesso Palazzo delle Aquile, avrebbe comportato dei rallentamenti nell’operazione di potature del quartiere.

“Ho presentato un’apposita interrogazione – dice il consigliere di Ora Palermo, Fabrizio Ferrara – per capire quali strade fossero interessate, in quel momento, alla potatura degli alberi, e soprattutto come sia possibile che il cassone si trovasse all’interno dell’atrio della chiesa San Filippo Neri. Insomma, l’amministrazione spieghi ai cittadini se l’intervento rientrava nel piano di gestione delle potature stabilito per il 2013, perché in caso contrario qualcosa non tornerebbe”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI