Catania e la cessione di Castellini: sconforto e (tanta) confusione

Catania e la cessione di Castellini: sconforto e (tanta) confusione

Commenti

    Una proprietà el una dirigenza che hanno costellato il cammino del Catania in serie C, dall’inizio, di errori marchiani, di inadempienze e alla fine, nel momento di correre ai ripari, privano la squadra di un atleta integro, bravo, senza infortuni, affezionato alla piazza, senza integrare quello che mancava se non con mezze figure, meritano di ritirarsi nella natìa Australia a confrontarsi con i canguri.
    Se ne vadano subito. Non vogliamo più vederli

    Ma mi chiedo chi ha fatto il mercato di gennaio? E il direttore Faggiano chiedo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI