CATANIA – Si svolgerà venerdì prossimo in un hotel di viale Kennedy, alla Playa di Catania, l’Assemblea annuale di Federmanager Sicilia Orientale, l’Associazione maggiormente rappresentativa dei dirigenti d’azienda. Parteciperanno ai lavori rappresentanti istituzionali, imprenditori, manager e vertici di Federmanager e degli Enti collaterali.
Dopo il consueto saluto istituzionale del presidente Nazionale di Federmanager, Stefano Cuzzilla, e di Antonello Biriaco, Presidente di Confindustria Catania, il Presidente di Federmanager Sicilia Orientale Giuseppe Guglielmino introdurrà i lavori dell’Assemblea Ordinaria che, nella prima parte pubblica, si svolgeranno sul tema “Evoluzione ed innovazione digitale: nuove frontiere in informatica, sensoristica e robotica”.
Le relazioni saranno svolte da Sebastiano Battiato, docente del Dipartimento di Matematica ed informatica dell’Università di Catania, da Salvo Graziani, docente del Dipartimento di ingegneria Elettrica, Elettronica ed informatica dell’Università di Catania, e da Giovanni Muscato, direttore del Dipartimento di ingegneria Elettrica, Elettronica ed Informatica dell’Università di Catania. Le conclusioni saranno tratte dal Direttore Generale di Federmanager Mario Cardoni.
Seguirà la parte privata cui parteciperanno esclusivamente gli associati regolarmente iscritti e nel corso della quale verranno proclamati i nuovi componenti del Consiglio Direttivo recentemente eletti per il triennio 2022-2025. Il nuovo Direttivo procederà quindi alla nomina del nuovo Presidente di Federmanager Sicilia Orientale.