Catania-Juventus 0-1 |In Irlanda la vittoria è etnea - Live Sicilia

Catania-Juventus 0-1 |In Irlanda la vittoria è etnea

 La gara fra Catania e Juventus, conclusa con il successo bianconero per 1-0, ha scatenato forti polemiche nel mondo del calcio nostrano. In Irlanda un bookmaker paga però gli scommettitori che avevano puntato sulla vittoria etnea.

UN BOOKMAKER PAGA L'1
di
1 min di lettura

IRLANDA – La scia di veleni lasciata da Catania-Juventus non trova ancora conclusione nel nostro paese. All’estero, al contrario, c’è chi riconosce che gli etnei di Maran avrebbero meritato il successo contro i bianconeri di Conte.

Al ‘Massimino’ Catania batte dunque Juventus 1-0. Almeno secondo quanto stabilito dal bookmaker Paddy Power che ha applicato il ‘Justice Payout’  pagando come vincenti le scommesse singole relative alla gara del Massimino. Chi ha puntato sull’1 del Catania si vedrà insomma pagata la puntata. “Certe volte un risultato è talmente ingiusto che, semplicemente, è giusto rimborsare”, il messaggio del bookmaker che aveva già applicato il codice di giustizia in una gara di Premier League.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI