Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Tutto conquistato tramite imposizione. Niente carisma, niente personalità.
Angelo Villari e Giacomo Rota assenti giustificati, ma l’ex onorevolessa Raia?
Una iniziativa con tantissimi giovani, come si vede, e questo la dice tutta sul futuro del Pd.
Una piccola saletta per il PD …. Significa folla. Da oggi riempire una saletta rappresenta , successo ed entusiasmo . Una visione distorta della realtà , una visione ben lontana dalle folle di dieci anni fa , una visione alquanto bizzarra della realtà . Poi a Catania la visione surreale supera ogni ipotesi , un piccolo gruppetto di quattro persone che fino a prova contraria fino ad oggi non ha presentato un briciolo di proposte per migliorare la vita dei catanesi .
siamo vivi…anche la mummia lo diceva …