Catania, il Pd lancia una prova di forza: su temi e folla VIDEO

Da Catania il Pd lancia la prova di forza: fra temi e folla VIDEO

Commenti

    Angelo Villari e Giacomo Rota assenti giustificati, ma l’ex onorevolessa Raia?

    Una iniziativa con tantissimi giovani, come si vede, e questo la dice tutta sul futuro del Pd.

    Una piccola saletta per il PD …. Significa folla. Da oggi riempire una saletta rappresenta , successo ed entusiasmo . Una visione distorta della realtà , una visione ben lontana dalle folle di dieci anni fa , una visione alquanto bizzarra della realtà . Poi a Catania la visione surreale supera ogni ipotesi , un piccolo gruppetto di quattro persone che fino a prova contraria fino ad oggi non ha presentato un briciolo di proposte per migliorare la vita dei catanesi .

    siamo vivi…anche la mummia lo diceva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma i frequenti allagamenti della trazzera che passa come autostrada e quindi la totale impossibilità di percorrerla in casi di emergenza come via principale di fuga ... potrebbe passare come "interruzione di pubblico servizio " ??? In questa provincia c'è qualcuno che si pone il problema ???

È un inizio, ma non basta. Speriamo che pur avendo stanziati i soldi non si riesca a fare nulla. Sono gli appalti che dovrebbero essere banditi. Si dovrebbe derogare ad ogni norma come per il ponte di Genova considerata l'emergenza. Non si può affrontare l'emergenza con le norme normali. È indispensabile che tutto venga realizzato prima della prossima estate.

Certamente per studiare e laurearsi , chi :APPARTIENE" alla mafia, farà dei sacrifici enormi come fare le pulizie, lavorare servendo ai tavoli, privandosi di viaggi e altri divertimenti. Poverini! Quanti sacrifici avranno subito per ottenere i propri risultati. La mia opinione è che chi ha studiato con i soldi sporchi dei mafiosi dovrebbe andare in ginocchio nelle RSA e nelle case di riposo a pulire I bagni, i pavimenti e le lenzuola senza neanche sfiorare le persone sofferenti. Solo allora potrebbero riprendere un po' di rispetto dalla società civile. Stop!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI