Catania, ricostruito il Consiglio | Rigoli lavora e attende il mercato - Live Sicilia

Catania, ricostruito il Consiglio | Rigoli lavora e attende il mercato

Integrato il CdA con altri due elementi. Intanto arriva il 2-1 al Biancavilla, il tecnico si dice soddisfatto

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

CATANIA – Il comunicato stampa della società rossoazzurra è schietto e diretto. E rimette a posto anche le virgole nell’ambito della riorganizzazione societaria: “Mercoledì 20 luglio, a seguito delle dimissioni del Vice Presidente Pierluigi Mancuso per ragioni professionali, si è riunita l’Assemblea dei soci del Calcio Catania S.p.A.; la stessa ha provveduto ad integrare il Consiglio di Amministrazione, nominando i consiglieri Professor Giuseppe Davide Caruso ed Avvocato Ida Linda Reitano. Nuova Composizione del Consiglio di Amministrazione del Calcio Catania S.p.A.: Davide Franco, Presidente, Pietro Lo Monaco, Amministratore Delegato, Giuseppe Davide Caruso, Consigliere, Giuseppe Gitto, Consigliere, Ida Linda Reitano, Consigliere”.

Sul fronte sportivo, il Catania di mister Pino Rigoli prosegue nel ritiro di Torre del Grifo. Ieri l’amichevole contro il Biancavilla (neo-promossa nel campionato di Eccellenza, risultato di 2-1 con reti di Paolucci e Di Grazia) e preparazione che prosegue in vista di un avvio di stagione nemmeno così tanto lontano. La squadra è ancora da puntellare: entro questa settimana si potrebbero avere novità imminenti. Radio Mercato parla di un interesse per il centrocampista della Salernitana, Antonio Zito, che potrebbe rientrare nella chiusura per l’affare Rosina.

Tornando al ritiro, oggi doppia seduta. Mister Rigoli al sito ufficiale dei rossoazzurri, intanto, ha tirato le somme sul lavoro svolto finora e su quanto visto in campo: ”Registriamo passi avanti significativi sul piano dell’impostazione, in questo senso siamo cresciuti e riusciamo ad avviare la manovra prima e meglio, rispetto all’inizio del lavoro in ritiro. Tra gli spunti di riflessione, in positivo, c’è anche una conferma importante sulla predisposizione a cercare di ripetere le soluzioni provate in allenamento. Tra i margini di miglioramento, invece, c’è anzitutto la precisione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI