Catania, si torna al lavoro | Infermeria ancora piena - Live Sicilia

Catania, si torna al lavoro | Infermeria ancora piena

Serie A ferma per via dell'impegno delle nazionali: il Catania ricomincerà dal Torino. E mister De Canio deve ancora far fronte ai troppi e pesanti infortuni nella rosa.

La sosta del campionato
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Il Catania ricomincia. Dopo la pausa post-Udinese che è servita se non proprio a rasserenare l’ambiente rossoazzurro, ha perlomeno portato una ventata d’ottimismo, a Torre del Grifo si ricomincia a fare sul serio. Un break di lavoro protrattosi sino al pomeriggio di oggi, mercoleì, che si giustifica anche in considerazione della pausa del campionato dovuta agli impegni (amichevoli) della nazionale. Ed a proposito di nazionali, mister De Canio non ha a disposizione Tachtsidis (impegnato con la Grecia), Andujar (Argentina) e Biraghi (Under 21 azzurra) oltre agli infortunati. C’è poi il capitolo infortuni. Dopo la sosta di torna in campo a Torino contro la formazione granata: il tecnico rossoazzurro dovrà ancora fare a meno di Plasil, Barrientos, Bergessio, Bellusci, Boateng e Cabalceta. Peruzzi, invece, è tornato in gruppo.

Intanto, è stato definito il calendario settimanale degli allenamenti a porte chiuse: previste tre doppie sedute consecutive da giovedì a sabato, rossoazzurri in campo ogni giorno alle 10 ed alle 15.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI