Catania, l'allarme di Strano: "La sp 207 è invasa dai rifiuti"

Catania, l’allarme di Strano: “La sp 207 è invasa dai rifiuti”

Il capogruppo della Lega si rivolge a Trantino
CONSIGLIO METROPOLITANO
di
1 min di lettura

CATANIA – La strada provinciale 207, importante arteria viaria del catanese, invasa dai rifiuti che non permettono la circolazione e la sicurezza di chi la percorre. Il consigliere metropolitano e capogruppo della Lega Ruggero Strano lancia l’allarme inviando una nota al sindaco metropolitano Trantino e al capo gabinetto Emmi, affinché si effettui al più presto un intervento risolutivo per la rimozione dei rifiuti depositati sulla SP 207.

La strada, oltre a presentare importanti danni strutturali che compromettono la sicurezza veicolare, è investita dalla presenza di rifiuti abbandonati che rappresentano un rischio concreto a carattere igienico – sanitario per la popolazione.

“Segnalando, più volte, la drammatica condizione di questo percorso stradale, auspico un autorevole intervento, delle autorità preposte, con somma urgenza al fine di garantire la salute e la circolazione in sicurezza, di tutti i cittadini“ queste le parole del consigliere Strano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI