Catania, Tacopina non molla | La Sigi non sembra interessata

Catania, Tacopina non molla | La Sigi non sembra interessata

L'avvocato italoamericano vuole entrare nella società etnea
Catania Calcio
di
1 min di lettura

CATANIA – Joe Tacopina sembra ancora interessato ad investire nel Catania Calcio. L’avvocato italoamericano non molla la presa sul club siciliano e potrebbe tornare anche in città.

Dopo aver fatto visita in città e visto sia il centro sportivo di Torre del Grifo che lo stadio, Tacopina non molla. L’ex presidente del Venezia, riporta “Catanista.eu”, potrebbe tornare in città e rimanervi per circa 10 giorni, per entrare in società.

La Sigi, comunque, al momento non sembra interessata all’argomento Tacopina e lo fa tramite una nota: “Sigi Spa, proprietaria del 95,4% delle quote azionarie del Calcio Catania Spa, apprende, attraverso alcuni organi di stampa, della nuova visita a Catania dell’imprenditore italo-americano Joe Tacopina. Sigi, tuttavia, smentisce l’esistenza di riunioni aventi ad argomento l’ingresso di Joe Tacopina nella compagine societaria, mentre conferma il perdurante impegno per il consolidamento dello staff tecnico e societario.”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI