Ma quale rischio 'al lupo', il lupo è già qui, basta guardarsi intorno, leggere Live Sicilia e non solo, aprire rubinetti al centro della Sicilia, andare nei pronto soccorso o... al Papardo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tutto certamente per il bene dei servizi da erogare e per un miglioramento delle prospettive dei cittadini. Sicuramente.
E intanto Lui, il Presidente, se ne va sentendosi lodare nell'annacata quotidiana tra 980 lavastoviglie e il resuscitato direttissimo Freccia del Sud degli anni 50.
Signori???avete letto bene??? I trombati delle elezioni escono dalla porta ed entrano dalla Finestra!!! Sempre i soliti nomi...è i fijji di madri...a cercare di portare 20 euro al giorno a casa per sfamarsi!
Gli autisti della domenica ...che scempio..
Capisco cosa deve avere provato Cateno, proprio lì vicino al binario 23 di Milano Centrale ce ne sono due e lo so perchè uno l’ho visitato ma capisco che quando scappa è difficile stare in giro per quella immensa stazione soprattutto non avendo monete. Lo farei provare a chi si vanta di pagare anche un caffè con la carta di credito.
Io invece a questo povero ….. gli farei provare cosa significa fare sacrifici sulle spalle proprie non con consulenze ….. poi poverino abituato nella sua metropoli di Fiume dove i bagni pubblici ci sono? Oppure qualcuno usufruisce di dare un servizio senza servizio.
Peccato che se hai un’attività privata devi garantire al pubblico sia quello per uomini sia quello per donne…al contrario della convinzione popolare…a Milano si vive male