Cateno: "Musumeci inadeguato" |E Dipasquale: "Si dimetta"

Cateno: “Musumeci inadeguato” |E Dipasquale: “Si dimetta”

Commenti

    Cateno il moderato…

    incredibile ma vero; c’è da rimpiangere Crocetta

    La triste vicenda dell’epidemia , l’inadeguatezza della classe politica , davanti alla
    gestione delle difficoltà , dovrebbe aprirci gli occhi .Alle prossime speriamo vicine
    elezioni , dovremmo aprirci gli occhi , ne và del nostro futuro .

    probabilmente a molti deputati era più comodo un presidente della regione seminudo in riva al mare a farsi fotografare.

    de luca ora la stai facendo fuori dalla tazza

    Caro speranzoso,e da ventanni che ci apriamo gli occhi,ma quando arrivano ins quel palazzo diventano tutti uguali,(nna maniata di cosi inutili) come si dice dalle nostre parti

    Ha ragione De Luca.
    Musumeci non sa che pesci prendere, è opera del buon Dio se la Sicilia non è stata travolta dal virus, non certo sua.

    Fa piacere una persona moderata nei toni è nelle espressioni come lo zampognaro dell ars scagli la prima pietra contro musumeci ma ovviamente lo zampognato se lo può permettere

    Dai presidente dimettiti così votiamo uno competente! Cateno avanzo un caffè.

    Se la scelta è tra De Luca e Musumeci, allora è meglio emigrare

    Che vergogna Musumeci…colpa pure mia che l ho votato. Centomila volte meglio cancellieri

    Qualche decennio fa un uomo politico disse che la regione Siciliana ha fatto più male della mafia. Perciò quello che sta succedendo in questi giorni è la conclusione logica di questo stato di cose.Si vogliono fare le cose sottobanco, non si deve conoscere chi ha tramato nell’ombra ; chi fa il doppiogiochista , chi è in combutta con certi sodalizi.Il Presidente Musumeci , politico di razza e grande organizzatore non vuole essere assolutamente associato a questa mancanza di rispetto nei confronti del popolo Siciliano. Ha fatto bene anzi benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Tutto bello caro Lavardera , però vivi troppo sui sociali, ti piace la platealita? Mi dicono , non sono su nessun social, che li rispondi sempre. Eppure io , ti ho scritto più volte , privatamente, non mi hai mai risposto, mai un cenno. Ecco , visto che sono più grande di te mi permetto “consigliarti” ii cittadini come i voti si conquistano uno ad uno, esattamente come i voti , anche lontano dai riflettori “ social “ a te tanto cari. Io ci ho provato almeno 4/5 volte e tu non ti sei mai degnato di rispondermi. Ma io di te mi comincio a fidare, se vuoi chiedi pure la mia mail a Livesicilia, li autorizzo io , magari ne riparliamo. In bocca al lupo, giovane Ismaele.

Maurizio Carta invece di interessarsi dei grossi problemi che ci sono nella zona dove abita (Veneziano- Olivuzza) va allo Zen. La cosa che piu' mi fa impazzire quando al corso olivuzza si fermano le ambulanze per colpa dei vigili che non vengono mai ,per colpa dei venditori abusivi di frutta e verdura che adesso occupano pure i marciapi con patate bollite e cardoni alla pastella. Intralciando il passaggio delle carrozzine e delle carrozzelle e dei pedoni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI