Cattani scalda il posto a Perinetti | Mangia ha firmato da professionista - Live Sicilia

Cattani scalda il posto a Perinetti | Mangia ha firmato da professionista

Ruolo alla Galliani
di
1 min di lettura

Cattani per adesso, ma poi probabilmente ci sarà Giorgio Perinetti come nuovo direttore sportivo del Palermo. Anzi, la sua figura sarà molto più ampia, infatti, l’attuale dirigente del Siena, in rosanero verrebbe come direttore tecnico, una sorta di Adriano Galliani al Milan, come ha detto ieri lo stesso Maurizio Zamparini. Perinetti, già un trascorso in rosanero, avrebbe già avuto un contatto piuttosto importante con il presidente del Palermo. Il ds del Siena, sposato con una palermitana, avrebbe già comunicato al presidente toscano, Mezzaroma, la sua volontà.

Livesicilia ha contattato Perinetti che però non ha voluto rilasciare dichiarazioni dettagliate sulla vicenda: “Ho già parlato prima della partita Palermo-Siena e quindi non voglio parlare di Palermo. Lo so per quale motivo mi state chiamando – ha aggiunto il ds senese – ma non posso e non voglio parlare, cercate di capirmi”. Parole chiare, concise: se Perinetti non avesse avuto contatti, avrebbe potuto smentire come ha sempre fatto nelle precedenti volte. L’arrivo di Perinetti a Palermo non varierà l’organigramma dei rosanero: Sagramola infatti resterà al suo posto, così come Cattani che oltre ad occuparsi di mercato, sarà sempre in giro per il mondo in cerca di talenti. Insomma aria nuova a Palermo, anche perché come ha detto ieri Zamparini, in rosanero urge subito la figura di un personaggio importante che possa gestire meglio lo spogliatoio, il gruppo e tante vicende societarie.

Dall’annuncio di Zamparini (ieri in conferenza stampa) alla firma del rinnovo del contratto. Poco prima delle 13 il tecnico del Palermo Devis Mangia si è recato al “Renzo Barbera” dove ha firmato il suo primo contratto da professionista (biennale con relativi bonus ). Mangia è stato “festeggiato” da alcuni dei suoi ex giocatori della Primavera presenti nel piazzale dello stadio ed in attesa del raduno per la trasferta di Napoli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI