molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.


Complimenti. Per certi congressi di partito c’è comunque anche la famosa cabina telefonica
Dott Toscano lei sfotte sul presepe vivente ad Ambelia, ma dimentica quello (vero) di palazzo d’Orleans. Se scorre il video di auguri della presidenza della Regione ( quello girato a palazzo d’orleans) noterà che il presepe è stato privato dell’asino. Per evitare che qualche giornalista scrivesse che ci sono asini nel palazzo o perchè sono ammessi solo cavalli?
Complimenti. L’unica cosa negativa è che la satira annovera tanta verità sui soggetti coinvolti. e che ci coinvolgono.
E noi popolo beeeeeee stiamo a ridere
elegante aborigeno calvo in doppiopetto appare sullo sfondo in un documentario di Alberto Angela dall’isola di Vanua Levu nelle Figi.
direi arrogante aborigeno…
La storia fantastica di cetto la qualunque viene ormai da tempo realizzata in Sicilia. Buon anno……..si spera…..forse……!!!!