Cavallo investito e ucciso nel Palermitano: indagini in corso - Live Sicilia

Cavallo investito e ucciso nel Palermitano: indagini in corso

Gli agenti della polizia municipale cercano l'investitore e l'animale

CARINI (PALERMO) – Un cavallo sarebbe stato ucciso ieri da un’auto in Corso Italia, a Carini, in provincia di Palermo, investito da un’auto, secondo quanto denunciano i proprietari dell’animale che chiedono venga rintracciato l’automobilista, fuggito dopo l’incidente.

Gli agenti della polizia municipale non hanno trovato né l’investitore né il cavallo. “Stiamo cercando di ricostruire quanto successo – dicono dal comando – e di rintracciare alcuni testimoni e le immagini dei sistemi di sorveglianza della zona per vedere se l’incidente sia stato ripreso”.

L’Associazione italiana difesa animali e ambiente ha inviato alla procura di Palermo una denuncia contro il conducente dell’auto, attualmente irreperibile. Sul caso indaga la polizia municipale. “Abbiamo deciso di denunciare questo criminale – scrivono gli animalisti di Aidaa – certo che sarà individuato e processato per l’investimento di questo cavallo, e noi saremo parte civile”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI