Cavallotti, "la mafia non c'entra"| Dissequestrate le imprese agli eredi - Live Sicilia

Cavallotti, “la mafia non c’entra”| Dissequestrate le imprese agli eredi

Commenti

    come al solito la signora fallisce nel suo obiettivo, “Fateci lavorare” ha rovinato solo aziende persone ed economia regionale

    Questo è il classico esempio che i magistrati prima Ti uccidono e poi Ti chiedono scusa.
    Chi potrà mai riabilitare queste persone che davano lavoro a diverse famiglie della Sicilia?
    Nessuno !!! I magistrati, anche se sbagliano, non risarciscono nessuno. Sono irresponsabili. Questa è la magistratura italiana.

    Se poi in considerazione del totale fallimento delle gestioni giudiziarie si restituissero ai legittimi proprietari tutti i beni sequestrati in questi anni sarebbe un grande trionfo della giustizia ed anche un modo per fare ripartire l’economia dell’isola. Non ho mai visto un magistrato che si intenda ad esempio di gestione di un impianto di calcestruzzo anche perchè nemmeno sa come è fatta una betoniera….

    Onore ai Giudici che hanno avuto il coraggio di convalidare la realtà dei fatti, ampiamente visto sulle IENE, mi aspetterei che chi ha gestito male o chi ha fatto relazioni in mala fede per effettuare i sequestri paghi.
    ancora si può avere fiducia nelle istituzioni.

    È già qualcosa di importante….Ma.non parlare di fiducia perché chi ha abusato ed usato l antimafia come mafia legalizzata….Non è andato in galera. Nessun curatore giudiziario ha pagato con i propri soldi il fallimento della gestione quanto meno infantile per dirla pulita, di un impresa fallita nelle proprie mani…..quindi ancora ,anche se non sono tutti così, è presto per parlare di fiducia….perché se alle aziende che distruggono aggiungi pure i loro fornitori che falliscono perché i curatori giudiziari spesso nn pagano i debiti ed i dipendenti che ci rimettono stipendi e tfr…be, allkra ti posso dire che il loro danno ali economia è quasi quanto quello che ha fatto la mafia!

    I Giudici hanno impiegato dal 2011 8 anni circa per arrivare ad una verità, rovinando l’azienda e facendo licenziare i lavoratori per fallimento ed indebitando le aziende senza scampo. Non credo che sia giustizia questa. Come al solito non pagherà nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI