Caveman

Caveman

Lo spettacolo più longevo nella storia di Broadway, con la regia di Teo Teocoli in Italia e interpretato da Maurizio Colombi.

Palermo – Il sipario del Teatro Dante di Palermo si aprirà per lo spettacolo più longevo nella storia di Broadway, con la regia di Teo Teocoli in Italia e interpretato da Maurizio Colombi. “Caveman” è un ironico e divertente spettacolo sulla battaglia dei sessi, messo in scena in 30 paesi nel mondo e prodotto in più di 15 differenti lingue, ora anche in italiano, al Teatro Dante di Palermo di Piazza Lolli.

Ad oggi lo spettacolo, soltanto nelle repliche italiane, vanta circa 60000 spettatori registrando numerosi sold-out. Siete innamorati? Cercate l’amore della vostra vita? Siete stati lasciati? Non capite il vostro fidanzato? Volete passare una serata romantica? Vi conviene andare a vedere Caveman.

Vi aiuterà a capire meglio il vostro lui o lei in modo ironico e divertente. Maurizio Colombi, maggiormente conosciuto come regista (Peter Pan, We Will Rock You, La Divina Commedia, Heidi, Io Odio i Talent Show, Christmas Show, I Gormiti…) si esibisce, accompagnato dalla Jaia Band, rivelandosi un attore comico irresistibile. Radio Time è media partner dell’evento.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI