C'è Germania-Scozia - Live Sicilia

C’è Germania-Scozia

la programmazione tv
di
2 min di lettura

Arriva su Rai 1 alle 21:30 la seconda ed attesa seconda stagione de “Il restauratore” interpretato da Lando Buzzanca. Alle indagini di Basilio si aggiungeranno quelle a suo carico di un nuovo e misterioso personaggio. Emma, interpretata da Anna Safroncik, si è trasferita a Roma per risolvere il caso legato all’omicidio del marito, nell quale sembra coinvolto il nostro restauratore. Nel primo episodio della serata intitolato “Occhio per occhio” la vita da salvare sarà quella di un bullo di un quartiere in cui il prete della parrocchia combatte in prima linea contro il crimine. In “Servizio a domicilio” Basilio vedrà l’imminente aggressione che di lì a poco subirà il suo amico Giulio. Nonostante l’impegno del restauratore, l’aggressione si compirà, fortunatamente senza gravi conseguenze, ma il pericolo è ancora in agguato.

Tutti in carrozza, perché sul binario di Rai 2 alle 21.05 partirà il “Pechino Express”. La terza edizione del reality show condotto da Costantino della Gherardesca, che attraverserà insieme ad otto coppie le terre asiatiche: si partirà dalla Birmania, per poi passare attraverso la Malesia, Singapore, l’Indonesia per concludere il viaggio a Bali. Serata di grandi ritorni anche su Rai 3 che alle 21.05 darà il via ad una nuova stagione di “Presa diretta”. Nel corso della serata vedremo la ricostruzione dell’incredibile inchiesta della Procura di Roma sulle due ragazzine di 14 e 15 anni che per mesi si sono prostituite in un appartamento dei Parioli, uno dei quartieri più esclusivi della Capitale. Da non perde alle 21.30 su Rete 4 un nuovo appuntamento con la serie “La bibbia”.

Nuovo appuntamento in prima serata per la soap opera “Segreto”. Nell’episodio che andrà in onda alle 21.10 su Canale 5, Soledad comunicherà la sua decisione di volere sposare Olmo, ma per i due sembra non ci sarà né amore né felicità. Intanto Pepa riceverà la visita poco gradita di Donna Francisca, alla quale seguirà un inevitabile scontro in cui non saranno le uniche ad essere coinvolte. Per il ciclo “Stay alive” su Italia 1 alle 21.10 andrà in onda il film ad alta tensione “Shark”. La pellicola del 1976 diretta da Steven Spielberg, è stata tratta da best-seller di Peter Benchley, ispirato dagli attacchi di squali del Jersey Shore del 1916. La pellicola, diventata un cult assoluto, ebbe un grandissimo successo, prima presso il pubblico statunitense poi in tutto il resto del mondo.

Su Sky sport serata di qualicazioni in vista degli Europei del 2016. In diretta su Sky Sport 1, canale 201, vedremo scendere in campo la Germania campione del mondo contro la Scozia, sul rettangolo verde dello stadio Signal Iduna Park di Dortmund, con fischio d’inizio alle ore 20.45.  Mentre, al medesimo orario allo stadio di Aveiro si scontreranno Portogallo ed Albania, la cui diretta sarà trasmessa su Sky Sport Plus, canale 204.

 

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI