Cena dell'Epifania |200 pasti a Librino - Live Sicilia

Cena dell’Epifania |200 pasti a Librino

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Si.Ro. Onlus e si svolgerà nel salone mensa della Parrocchia “Resurrezione del Signore” di viale Castagnola domani a partire dalle 19.

solidarietà
di
1 min di lettura

Catania- L’associazione SI. RO. Onlus (Associazione Siculo – Romena e con il resto del mondo Onlus), ha organizzato per l’ottavo anno la “Cena dell’Epifania” in memoria di Salvatore Furnari, Guido Sambataro e Elisabetta Polmolea, volontari dell’Associazione SI. RO. Onlus e di tutti i senza fissa dimora che sono stati seppelliti nel “campo verde” del cimitero di Catania. La preparazione della “cena”, che sarà offerta agli indigenti, in parte del quartiere di Librino, ha avuto il patrocinio del “Banco della Sicilia” e del “Centro di Servizio del Volontariato Etneo”. Per la cena è stata prevista la distribuzione di 200 pasti nel salone mensa della Parrocchia “Resurrezione del Signore” viale Castagnola, 4 Librino Catania alle ore 19,00 di domani martedì 5 gennaio 2016.

“Un particolare ringraziamento va a Padre Salvo Cubito – afferma in una nota il presidente Giovanni Falsone –  Parroco della Parrocchia “Resurrezione del Signore” che ci ha dato la possibilità di organizzare l’annuale cena nei locali della parrocchia”. Il Presidente attraverso il comunicato ricorda che la SI. RO. ONLUS ha iniziato la raccolta di indumenti invernali per adulti e bambini e di coperte e sacchi a pelo per la distribuzione agli indigenti e ai senza fissa dimora. Chi volesse donare può recarsi presso la sede in via Monsignor Bonaventura Segusio n. 30 Catania (traversa di via Zia Lisa, tra Librino e il Pigno, subito dopo il rifornimento AGIP e prima del cavalcavia, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19, oppure contattare i volontari per il ritiro ai seguenti n. 330693268, 3891905517, 3402659426 e 3890236750.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI