Cento firme per Paolo| "Hanno ucciso tutti noi" - Live Sicilia

Cento firme per Paolo| “Hanno ucciso tutti noi”

Commenti

    Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

    Lettera straziante che mi ha fatto commuovere! Pienamente d’accordo su tutto. Il vigliacco non è solo uno e le responsabilità vanno ancora cercate tra i suoi compari che in un modo o nell’altro sono pure responsabili del reato di OMOCIDIO! Nessuno potrà ridare questo figlio ai suoi genitori e nessuno potrà far girare all’indietro le lancette dell’orologio. Che venga fatta giustizia e che questo terribile gesto che ha sconvolto almeno due paesi oltre che l’intera opinione pubblica possa fare riflettere tutti i giovani: isolate i violenti, allontanateli e non fateli sentire importanti.

    Ma questi mule di dove Sono originari?

    Vorrei anke io con una penna aiutare a fare giustizia a Paoluccio,con una firma spero di dare una mano alla famiglia sento dentro di voler dare sostegno e solidarietà ai cari della vittima.

    Più che i violenti, bisogna ispoare gli spacciatori e i cocainomani… una cosa del genere può avvenire solosotto effetto di droga pura, ma la galera è per sempre sia per gli spacciatori che per gli assassini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non so in quale paese vive Giovanni palermo,dove afferma che i suoi cari amici clandestini non commettono alcun reato,che sono una ricchezza per noi e bla bla bla......quanti ne ha adottati a casa sua? per fortuna piano piano finirà la bella vita per questa gente....e presto ci libereremo di tutti loro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI