Centrale della droga a Ballarò| Scattano tre arresti

Centrale della droga a Ballarò| Scattano tre arresti

Tre le persone finiscono in manette a Ballarò per spaccio: si tratta di Carmelo Accetta, 42 anni, Giosue' Mistretta, di 31, e Giovanni Saraceno, di 33.

VIA SCAFIDI, PALERMO
di
1 min di lettura

Avevano allestito un vero e proprio deposito della marijuana e della cocaina in una palazzina in fase di ristrutturazione appartenente al Comune. Il nuovo “utilizzo” al quale tre spacciatori avevano destinato il locale è stato scoperto dai poliziotti del commissariato Libertà. nel quartiere popolare di Ballarò. Tre le persone finite in manette per spaccio: si tratta di Carmelo Accetta, 42 anni, Giosue’ Mistretta, di 31, e Giovanni Saraceno, di 33. Accetta ha riferito di avere occupato abusivamente il deposito di via Scafidi, trasformato in questo modo in base logistica e operativa. Mistretta, nel corso dell’attività investigativa è stato invece sorpreso nei pressi di un pub di piazza Ballarò: stava vendendo la droga ad alcuni giovani. Addosso aveva, oltre a soldi in contanti, 23 dosi di marijuana e altre 90 erano in casa. Lo stesso faceva Saraceno, sorpreso con 20 involucri di cocaina. I tre sono stati rinchiusi all’Ucciardone.

Carmelo Accetta

Giosuè Mistretta

Giovanni Saraceno

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI