Cervello, con il Covid non si nasce più: lo sfogo delle future mamme - Live Sicilia

Cervello, con il Covid non si nasce più: lo sfogo delle future mamme

Commenti

    Assurdo non ci sono più malattie,parti,soccorsi,se no quelli da Covid ,questo è assurdo,nulla si è fermato,la vita continua,bisogna capire che bisogna cautelare anche le altre realtà anzi meglio non solo i malati di Covid.

    Il reparto destinato a chi viene messo al mondo chiude. Che bella trovata. Specialmente di grande augurio.

    non sarà dettato dal fatto che seguire un degente covid rende all’ospedale circa 2000 euro? sono le parole di un medico che ho fatto mie ma sono pensieri cattivi in questo mondo intriso di malignità e cattiveria? sarà ma chi pensa al male….

    Io so solo che ho una figlia medico al terzo anno di specialistica in ginecologia proveniente dal policlinico e adesso assegnata al cervello, e ancora non gli hanno detto dove andrà a finire, è proprio un caos totale.

    Sig. Francesco, il paziente Covid non “rende” ma “costa” all’Azienda ospedaliera, nel senso che, per ricoverare e curare un numero elevato di malati covid senza precedenti, l’ospedale deve necessariamente acquistare nuove attrezzature di terapia intensiva e subintensiva, oltre ai dispositivi di protezione del personale che costano, sono monouso e vanno via come l’acqua. Per adesso l’emergenza è questa, dire che un malato rende mi sembra un’offesa a chi lavora giorno e notte con turni massacranti, trascurando i propri affetti familiari. Il guadagno (lecito) lo realizza chi fornisce e vende tali attrezzature all’Azienda ospedaliera.

    Sisuramente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI