Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.

Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.
Meno eroi, più orologi a cucù.
Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica
FERRANDELLI tra una assegnazione di casa un un'affidamento di cane e un sit in prepara la campagna elettorale cercando consensi, Ferrandelli pensi invece a dire basta all' abominio amministrativo ed esclusivo del canile comunale!!! Ogni giorno e visibile x chi frequenta la struttura e vede e sente nella struttura del canile la poca trasparenza che sommessamente sinfiltra nell silenzio di dirigente, responsabili , i dipendenti reset ,e associazioni .
È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.
sarebbe bene che il governo fosse un pochino piu serio e invece di fare polemica col sindaco fosse piu chiaro
Piuttosto che perdere tempo a fare denunce che al momento sembrano quantomeno inopportune (sarebbe stato meglio farle ad emergenza finita) occorre mettere un o di ordine alla confusione che regna su noi cittadini con l’emissione di una miriade di decreti e circolari poco chiare ed avvolte anche in contrapposizione con quelle locali. Il tempo per fare denunce ce ne sarà in abbondanza perchè ad emergenza finita l’ordine giudiziario civile, penale ed amministrativo sarà tempestato da denunce e procedimenti di tutti contro tutti, adesso si deve solo lavorare! perchè c’è gente che non ci può andare e nemmeno ha i soldi per mangiare.
La regione con chi sta?
Con De Luca o con la ministra ?
Dovrebbe battere un colpo
Se il Sindaco di Messina organizza una raccolta fondi per pagare la multa e le eventuali spese legali, io ci sono. Ha fatto bene. Se avessero fatto come lui alla Presidenza della Regione e in Assessorato della Salute sin da subito, oggi in Sicilia avremmo superato il problema Coronavirus. E, intanto, ogni giorno muoiono e si ammalano sempre più Siciliani, spesso contagiati da inopportuni rientri.
totale SOLIDARIETA’ al Sindaco di Messina !! Tutti gli amministratori Siciliani dovrebbero essere così determinati
sono strani i due lati delle sponde del fiume, a volte ci si trova da una parte a volte dallaltra e molte volte non si lascia mai quella sbagliata, ci si trova da una parte e si critica al suo posto mi comporterei in modo diverso, salvo poi sedersi su una sedia e cambiare completamente atteggiamento, pensandoci bene o male, poco o tanto lo si fa, ogni tanto e non ci si rende conto, ma quello che è peggio è chi lo fa con arroganza il SIG. LEI NON SA CHI SONO IO, dovremmo denunciare noi cittadini quante volte ci sentiamo vilipesi dalle istituzioni e da coloro che la rappresentano e lo stesso i rappresentanti dello stato sentirisi etichettati tutti uguali per il comportamento di poche persone arroganti, ecco questo è uno dei casi, il Sindaco puo’ aver esagerato si, ma dopo quanto diciamo se non insulti ma essere ignorati completamente da tutti uno non perde le staffe? e poi essere in alto e fare il potente è normale, gioco facile, è tipico dei LEI NON SA CHI SONO IO, ma che ci vuol fare per quanto bravi e competenti possano essere quell’atteggiamento mi da fastidio e dunque per me Sono Nude, come lo sono io dalla nascita e dunque Uguali, lei è come me nudo dalla nascita e basta, poi si è vestito, ma è nato nudo.
In tutto il mondo democratico i sindaci amministrano, la magistratura controlla come.
IL PERSONAGGIO E’ SICURAMENTE FOLCLORISTICO,MA CERTO SE DAL NORD SI FANNO PARTIRE DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE VERSO IL SUD,SBAGLIANDO DI BRUTTO SUL PIANO DELLA COMUNICAZIONE E DEI CONTROLLI,NON CREDO LA COLPA SIA DI DE LUCA.CIO’ CHE HA DETTO E’ AMPIAMENTE CONDIVISIBILE,MA IL MODO MI PARE SBAGLIATO.DARE DEL CRIMINALE E DELINQUENTE A QUALCUNO,SPECIALMENTE AL MINISTRO DELL’INTERNO,TI ESPONE, OVVIAMENTE E GIUSTAMENTE, AL RISCHIO DI UN PROCEDIMENTO GIUDIZIARIO.
Si ma purtroppo non tutti i nostri amministratori sono come De Luca.