Chiusure domenicali | "100mila posti a rischio" - Live Sicilia

Chiusure domenicali | “100mila posti a rischio”

Commenti

    Ma quali posti di lavoro si perdono? quelli delle ore di lavoro che il più delle volte non vengono retribuite.

    La domenica ed i giorni festivi i centri commerciali e le varie catene di negozi, dove la gente va per godersi il riscaldamento o l’aria condizionata, è giusto che osservino la chiusura.Concedere invece la facoltà di apertura ai piccoli esercizi a conduzione familiare. La CGIA di Mestre e il Codacons invece di lanciare allarmismi pensino a tutelare i lavoratori con i fatti non con la bocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

E' scientificamente provato che questi incentivi provocano l'aumento dei prezzi, la fine degli sconti, ovvero inflazione che, come noto, è una tassa occulta che colpisce soprattutto i meno abbienti. Poi, finiti gli incentivi, ci ritroviamo con i prezzi alle stelle, come è successo con il 110%. Certo, i grandi produttori ringraziano e capisco il provvedimento spot ai fini comunicativi elettorali, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi la prendiamo sempre in saccoccia. E' difficile capire che occorre investire nella ricerca, nella scuola, nell'impresa innovativa? Certo gli effetti si vedono nel tempo mentre alla politica interessa solo il momento presente e chi se ne frega del futuro, dei giovani...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI