POSAVEC 6 Esordio ufficiale per il giovane portiere croato che in un paio di occasioni balla letteralmente davanti gli attaccanti rossoblù. Decisivo su Destro nel secondo tempo si fa beccare per la sua lentezza nei rinvii.
VITIELLO 5 Ritorno senza infamia e senza lode per il napoletano che ringhia come i vecchi tempi ma manca della necessaria brillantezza.
GONZALEZ 5,5 Sprazzi del difensore ammirato l’anno scorso ma siamo lontani dalla miglior forma.
ANDELKOVIC 5 Controlli poco sicuri ma per sua fortuna nei felsinei non ne approfitta nessuno.
MORGANELLA 5 Vorrebbe spaccare il mondo ma la gamba ancora non lo assiste. Tra qualche tempo potremmo tornare a rivedere il miglior svizzero.
HILJEMARK 6 Corre senza sosta, recupera palloni ma il centrocampo non può girare solo con lui.
MARESCA 6 Il suo ritorno da titolare coincide con maggior fosforo nell’impostazioni delle azioni. Anche l’ex Siviglia ha bisogno di continuità.
CHOCHEV 4,5 Lento e involuto il bulgaro viene beccato dal pubblico per la sua prova sotto la mediocrità. Iachini lo richiama al posto di Quaison.
PEZZELLA 6 Il baby rosanero ha personalità. Punta in un paio d’occasioni l’avversario e mette in mezzo cross interessanti.
VAZQUEZ 6 L’unico che come sempre ha qualcosa in più degli altri ventuno in campo ma non riesce, un po’ per indolenza e un po’ per sfortuna, ad incidere.
GILARDINO 5,5 Non è in forma e si vede. Il numero undici pecca di lucidità nelle occasioni che si vengono a creare in area di rigore e gli avversari se lo mangiano in un boccone.
QUAISON s.v
TRAJKOVSKI s.v
DJURDJEVIC s.v