Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!


Albo regionale degli operatori della formazione professionale : altra buffonata del governo Crocetta che non è servito a nessuno e che non servirà a niente nemmeno con l’attuale governo.
Altri pignoramenti a danno della Regione che si aggiungeranno alle altre decine di migliaia degli ultimi anni. Ho la vaga impressione che soprattutto all’Assessorato Regionale Istruzione e Formazione godano tantissimo tutte le volte che nella loro portineria si presenta l’ufficiale giudiziario del tribunale per notificare decreti ingiuntivi e pignoramenti a peso. Che siano diventati inguaribili masochisti?
la notizia è il sei anni dopo………
Da far sapere a tutti che ogni 7/8 mesi vengono richiesti i dati di tutti gli operatori, poi esce un nuovo albo uguale o peggio di prima con lavoratori morti, pensionati, licenziati e anche infiltrati vari … ci sono lavoratori di 80 anni ed anche di 22, quando l’albo dovrebbe essere chiuso al 2008 : cosi lavorano in ASSESSORATO!!!