Cibali, arrestato spacciatore - Live Sicilia

Cibali, arrestato spacciatore

Un giovane di 19 anni è stato arrestato dalla Polizia per spaccio di droga.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Un diciannovenne di Cibali è finito in manette per detenzione e spaccio di cocaina.  Si tratta di Nunzio Daniele Riolo (cl. 94) arrestato ieri pomeriggio dal personale delle Volanti. Verso le 18, infatti, una pattuglia della Polizia ha notato due ragazzi in piazza Bonadies, cuore del quartiere popolare catanese. Non appena visti gli agenti, uno dei due individui che era in sella a un  motorino si è dato alla fuga mentre l’altro, Riolo,  si è rifugiato in una casa – risultata poi la sua abitazione – lasciando inavvertitamente socchiusa la porta per la fretta. Gli agenti lo hanno quindi seguito e lo hanno visto mentre scavalcava il muro di un terrazzino per poi dileguarsi.

Il personale della Polizia ha proceduto dunque alla perquisizione dell’appartamento rinvenendo nella camera da letto del giovane, 4 involucri contenenti cocaina, accuratamente nascosti in un cassetto assieme a una bilancia di precisione e a 270 euro. Convinto dai parenti, data l’evidenza dei fatti, Riolo, si è quindi costituito e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI