Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


Questa è Palermo capitale della cultura e dell accoglienza mai bluff più grande andato in onda
Ulteriore simbolo del degrado di questa città. È incredibile…..
In queste occasione si vede come a Palermo manchi un’amministrazione della città; in qualsiasi altra città europea, tanto presa a modello quando si devono inventare vessazioni per i cittadini, un cantiere abbandonato in centro città non sarebbe esistito. A Palermo no. Qui abbiamo un sindaco che si occupa di tutt’altro (di cosa poi ?), un consiglio comunale che si autorimpasta cambiando etichette tanto per galleggiare. E una macchina comunale immobile, complice del degrado, strafottente della città.
Scusate un poco di pazienza, il sindaco è impegnato a tagliare nastri a dare cittadinanze, perbacco!
Sindaco assente per i reali problemi della città!! Sempre presente alle SARDINATE!!!
Gli amministratori dicono che l’immondizia è colpa dei cittadini incivili; io dico che, invece, è colpa dell’inciviltà degli amministratori.
Pur sapendo che avrebbe dato,come sempre,ad altri le sue responsabilità,avrei voluto sentire il parere di Orlando Cascio.
Fa cosi dal 2012
Si sono inventati questa accoglienza inesistente. Tra l’altro Palermo venne bocciata come capitale della cultura Europea al contrario di Matera. X rimediare a questo smacco venne concesso il titolo (farsa) di capitale della cultura Italiana dall’epoca Ministro dei beni culturali del governo del pd, governo vicino politicamente all’amministrazione comunale.