vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
……”sono io il responsabile”……. e quindi? Mah!
Sono sempre nei loro posti e non si vergognano, dignita’ zero.
CHE SI DIMETTA !!!!! È una vergogna nazionale nell’indifferenza di altre istituzioni……
vergognati Sindaco Orlando e tutte la sinistre siete contro la povera gente
Esatto! Da sempre!
Con le chiacchere ha risolto tutto. Ha guadagnato un’altro mese.
Per sua stessa ammissione è’ lui il responsabile per questa vergognosa situazione ai Rotoli dove 600 bare sono da mesi abbandonate a se stesso eppure non si dimette perchè si è sempre ritenuto al di sopra delle parti. Arroganza presunzione e autoesaltazione gli impediscono di rassegnare le doverose dimissioni perchè si ritiene infallibile anche quando sbaglia.
Se ne vada al più presto. oggi più che mai, finalmente, dichiara che il responsabile è lui e solamente lui. prima o poi farà una ordinanza dove le salme li dovremo tenere in casa senza tumulazione, così risolver i problemi cimiteriali. vergogna
Quando si ammette che lui è il responsabile delle tante emergenze della città , per coerenza dovrebbe trarre le conclusioni e dimettersi .
Invece Il sindaco, dopo questa ammissione di incapacità , ha scaricato sugli assessori, sul consiglio comunale, sui dirigenti e funzionari comunali, sulle norme esistenti e sui cittadini le sue responsabilità.
Ma gli assessori chi li sceglie e i dirigenti , se non seguono le sue direttive, perché non vengono sostituiti ? Un amministratore al suo 5° mandato ( 23 anni) e sindaco ininterrottamente da 9 anni non può sostenere che lui non ha il potere di cambiare le cose.
Se si rende conto che la città rifiuta la sua “ filosofia di governo” , visto che non può cambiare i cittadini ,lasci l’incarico a chi “ il sindaco lo sa fare”.
Tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile .
Sarebbe ora, a parer mio, che intervanga il prefetto che potrebbe sollevare il sindaco dal suo mandato per manifesta incapacità
Peccato che i nostri concittadini passati a miglior vita non possano più votare per esprimere la loro opinione su questa attuale amministrazione comunale e la sua gestione dei servizi cimiteriali…..
sono io il responsabile e quindi……….. parole parole parole niente soluzioni il Sindaco lo sa fare
“Io sono il responsabile” ma, “la colpa è degli altri” (come sempre da quasi 40 anni che fa il Sindaco)!