"Cimiteri? Io il responsabile, dal consiglio nessuna soluzione" - Live Sicilia

“Cimiteri? Io il responsabile, dal consiglio nessuna soluzione”

Commenti

    ……”sono io il responsabile”……. e quindi? Mah!

    Sono sempre nei loro posti e non si vergognano, dignita’ zero.

    CHE SI DIMETTA !!!!! È una vergogna nazionale nell’indifferenza di altre istituzioni……

    vergognati Sindaco Orlando e tutte la sinistre siete contro la povera gente

    Esatto! Da sempre!

    Con le chiacchere ha risolto tutto. Ha guadagnato un’altro mese.

    Per sua stessa ammissione è’ lui il responsabile per questa vergognosa situazione ai Rotoli dove 600 bare sono da mesi abbandonate a se stesso eppure non si dimette perchè si è sempre ritenuto al di sopra delle parti. Arroganza presunzione e autoesaltazione gli impediscono di rassegnare le doverose dimissioni perchè si ritiene infallibile anche quando sbaglia.

    Se ne vada al più presto. oggi più che mai, finalmente, dichiara che il responsabile è lui e solamente lui. prima o poi farà una ordinanza dove le salme li dovremo tenere in casa senza tumulazione, così risolver i problemi cimiteriali. vergogna

    Quando si ammette che lui è il responsabile delle tante emergenze della città , per coerenza dovrebbe trarre le conclusioni e dimettersi .
    Invece Il sindaco, dopo questa ammissione di incapacità , ha scaricato sugli assessori, sul consiglio comunale, sui dirigenti e funzionari comunali, sulle norme esistenti e sui cittadini le sue responsabilità.
    Ma gli assessori chi li sceglie e i dirigenti , se non seguono le sue direttive, perché non vengono sostituiti ? Un amministratore al suo 5° mandato ( 23 anni) e sindaco ininterrottamente da 9 anni non può sostenere che lui non ha il potere di cambiare le cose.
    Se si rende conto che la città rifiuta la sua “ filosofia di governo” , visto che non può cambiare i cittadini ,lasci l’incarico a chi “ il sindaco lo sa fare”.
    Tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile .

    Sarebbe ora, a parer mio, che intervanga il prefetto che potrebbe sollevare il sindaco dal suo mandato per manifesta incapacità

    Peccato che i nostri concittadini passati a miglior vita non possano più votare per esprimere la loro opinione su questa attuale amministrazione comunale e la sua gestione dei servizi cimiteriali…..

    sono io il responsabile e quindi……….. parole parole parole niente soluzioni il Sindaco lo sa fare

    “Io sono il responsabile” ma, “la colpa è degli altri” (come sempre da quasi 40 anni che fa il Sindaco)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Professore metta i Palermitani in grado di pagare, senza stanare nessuno, basterebbe mandare dei bollettini con i previsti pagamenti con la possibilità di pagare in unica o in due soluzioni, nonché con bollettini a scadenza mensile con spese a carico dei contribuenti. Si ricordi che Palermo è piena di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione oltre agli inoccupati. Lei è una persona intelligente su cui queste persone hanno puntato. "Stanare era in altri prolitici". Il pagamento mensile potrebbe aiutare. Ci rifletta.

La RAP continua a chiedere soldi,mentre la città va peggiorando sempre di più in fatto di pulizia.Cestini per la strada ricolmi,vengono svuotati una o due volte al mese,non esiste più lo spazzamento a mano per le strade,per non parlare del mancato riserbo sui marciapiedi....una città allo sfascio,però loro chiedono sempre soldi!!!!!!

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI