.....L'aggiornamento avviene dopo 26 anni....e hanno il coraggio di parlare. Ma una previsione, una programmazione in 12 anni precedenti con governo Nazionale di sinistra, no? Non dico altro....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Analoga situazione a due passi dal Palazzo della Presidenza in Corso Pisani e Agostino Catalano al buio pesto per il resto non commendo " sono situazioni ne vanno risolte nel giro di qualche giorno " Siamo a Palermo non nel VI mondo.
la gente incivile non cambiera' mai. brutta bestia l'incivilta'.
Rinnovamento parola d'ordine...
Buongiorno, volevo confermare quanto letto , secondo me in molte delle vie elencate si potrebbe cominciare a potare gli alberi che coprono in maniera totale le lampade , tra l’altro ritengo anche fonte di pericolo per i rami troppo lunghi. Cordiali saluti
Se Peppino potesse… dare uno sguardo alla foto che ritrae proprio in quel luogo presidente, prefetto, generali, questore, commissario al Comune con fascia e, a scendere a scendere, altre autorità davanti a un nastro tricolore si stupirebbe non poco. Ma dopo il taglio con applausi e le parole “siamo qui per onorare e ricordare questa figura” si chiederebbe: è cambiato qualcosa?
Sempre per farsi fotografare intenti solo a presenziare inaugurazioni di lavori eseguiti negli anni purtroppo abbiamo la cultura dell’ignoranza .
Toh…..la politica si è “accorta” che non fù nè un suicidio nè un incidente. Ma come mai??????