Imprenditore ferito,|arrestato un suo concorrente - Live Sicilia

Imprenditore ferito,|arrestato un suo concorrente

Agguato a colpi di pistola a Catania, nella zona della Playa. Un imprenditore rimane gravemente ferito. La polizia ferma il presunto colpevole, Maurizio Borzì, anche lui imprenditore. Il movente? Un appalto.

Cinque colpi di pistola contro un imprenditore catanese, Francesco Carlino, 59 anni, che è rimasto gravemente ferito. Il feritore di Carlino è stato bloccato poco dopo la sparatoria dai carabinieri della stazione mobile vicina. E’ un imprenditore di 50 anni, Maurizio Borzì, che secondo quanto accertato avrebbe sparato perché aveva perso l’appalto per la costruzione delle cabine, che invece si era aggiudicato Carlino. Borzi è stato arrestato con l’accusa di tentativo di omicidio.

L’agguato è avvenuto nella zona Playa di Catania a confine con l’area industriale. L’imprenditore si trova in gravi condizioni ed è stato trasportato presso l’ospedale Garibaldi di Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI