Città metropolitana di Palermo |Il sit-in dei dipendenti - Live Sicilia

Città metropolitana di Palermo |Il sit-in dei dipendenti

Commenti

    SIETE FUORI TEMPO MASSIMO SIA I DIPENDENTI CHE I SINDACATI.
    I PRIMI PROVVEDIMENTI SONO INIZIATI NEL 2002 CON IL GOVERNO MONTI E A SEGUIRE TUTTI GOVERNI DI AREA CENTROSINISTRA CON LA COMPLICE DESISTENZA DEI SINDACATI. NELLA VITA È PIÙ IMPORTANTE PREVENIRE CHE CURARE.

    Del Rio e Crocetta = colpevoli

    Del rio crocetta e sindacati= disastro x ex province.qualcuno pensava che non servissero a nulla. Vedete le strade interne a che condizioni sono, vedete le scuole superiori vedete i servizi per i disabili vedete le attivita di promozione agricole e turistiche a che punto sono. vedete le piccole attivita a che punto sono.
    E tutto questo per uno show di crocetta da giletti avallato dai sindacati e dai politici così detti di sinistra

    Finalmente, anche i colleghi di Palermo hanno deciso di manifestare, unendosi alla protesta avviata, prima da Siracusa, e poi dai dipendenti della Città Metropolitana di Messina (Ente che, comunque, non ha dichiarato il dissesto), i quali già da una settimana sono in ferie d’ufficio, per decisione del vulcanico Sindaco De Luca, e presidiano notte e giorno il Palazzo istituzionale.Tutto questo è stato causato dalla triplice Renzi- Del Rio- Crocetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI