Città pronta a festeggiare | Ecco gli eventi del Capodanno

Città pronta a festeggiare | Ecco gli eventi del Capodanno

Da sinistra: Nuccio La Ferlita, Domenico Verona, Filippo Marsala, Leoluca Orlando, Eliana Chiavetta, Adham Darawsha e Lello Analfino

Commenti

    Non mi pare che ci sia tanto da festeggiare in una città invivibile come è ormai Palermo! Forse c’è da brindare al 98o posto in classifica !!!

    Il solito capodanno scadente.

    Alla solita minoranza che vota questo sindaco, va bene cosi.

    la foto è già di per se un commento. Brindano allo sfascio di una città.

    Certo che per festeggiare la Giunta e L’Orlandone ne hanno di faccia tosta.Palermo vive nel caos,nell’illegalità,nell’immondizia,nello smog,e questi ne vanno fieri e si pavoneggiano pure.Bohhhhhh!!!

    Dopo tanti anni il Sindaco si accorge che le periferie sono la città stessa. Ma la riqualificazione parte, anzi è già partita, dal centro perché è più forte… ora dobbiamo passare dall’attratività alla vivibilità… Siamo sempre al rinvio, alla politica dei due tempi?
    La stazione televisiva VR ha trasmesso un altro servizio sulle due manifestazioni di fine anno a Palermo, dove il presentatore ha affermato, tra l’altro, che la periferia non esiste. Sarà dunque un grande 2020 e avanti così.

    La politica borbonica delle 3 F: Festa, Farina e Forca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi

........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI