Cittadella della polizia, nuovo stop| "Senza strada, niente agibilità" - Live Sicilia

Cittadella della polizia, nuovo stop| “Senza strada, niente agibilità”

Commenti

    Concordo con la scelta del comune, il m5s come sempre non capisce nulla ed è fuori dal mondo!

    Una alternativa alla cosiddetta Conigliera è fondamentale. E deve includere il completamento della Via Generale Chinnici fra Corso Calatafimi e Via Pitrè.

    Se si accordano a farci un tram Catania e Ollanno sistemeranno tutto.

    Faccio Inoltre presente che il corso Calatafimi la mia Mancuso è la via Pitrè sono già collegate Infatti il percorso è già tracciato Bisognerebbe asfaltare e applicare arredo urbano. Si risolverebbero non pochi problemi di viabilità ma come al solito Se non c’è la volontà non si andrà mai lontano

    Storia ulteriore del pressapochisto delle Amministrazioni in questione . Prima si costruisce il palazzo e poi sulle strade che servono attorno…..bleaaaaa

    Stiamo parlando dello stesso Comune che non ha completato la Via Generale Chinnici, o la Via Benedetto Croce? Lo stesso Comune che come collegamento fra la Rocca e Passo di Rigano concepisce solo l’utilizzo della Conigliera?

    Siamo oltre la farsa.
    Comunque solo una cosa è certa: se ci fosse un Comune orientato a fare le cose, per prima cosa avrebbe dirigenti degli uffici competenti e fattivi. Siccome non è così, allora …

    Il prolungamento della via Lenin Mancuso in Direzione della Via Pitrè è, appunto, la Via Generale Chinnici. Attendiamo fiduciosi una parola dal Duo Orlando-Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI