Immenso Francesco. Sempre tra di noi
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Lacrime di coccodrillo. Ergastolo
Se non è campagna elettorale questa!
uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Intanto solidarietà alla puerpera somala.
in secondo luogo chi può escludere che la somala sia arrivata sana dal suo paese e si sia ammalata invece in ospedale o nel trasporto verso l’ospedale? infatti 3 giorni prima a lampedusa era negativa al covid, a Palermo è diventata positiva.
Peraltro la Somalia ha pochi casi di covid e importati dall’estero (occidente in particolare). Inoltre per clima e vita all’aperto non è particolarmente favorevole al covid.
I medici dell’Ospedale civico sono stati bravissimi, non ci sono pericoli, non c’è focolaio e tutti i tamponi per personale sanitario sono negativi. Inoltre la donna è stata subito posta in isolamento. quando era negativa a Lampedusa proprio perchè negativa non può avere contagiato nessuno. E infatti a Lampedusa nessun immigrato ha il covid, come confermato dal sindaco Martello che ha smentito la fake news dei migranti malati.
tutte teorie che non trovano nessun riscontro,,,,,,la realtà e il rischio è che questa signora col test rapido era negativa , poi col tampone era positiva ed ha rischato di contagiare mezzo ospedale,,,,,,,,,rimandiamoli a casa loro e fermiamo questo beasiness economico
è arrivato quello che dice che la terra è piatta e il covid lo portano quelli del nord ed è solo un complotto internazionale,,,,,,,,,,l ignoranza dilaga in te e nella tua mente bacata