Palermo, negativi 25 tamponi al Civico dopo la positività di una somala

Civico, 25 tamponi negativi|”Errori? Non c’è alcun allarme”

Commenti

    Intanto solidarietà alla puerpera somala.
    in secondo luogo chi può escludere che la somala sia arrivata sana dal suo paese e si sia ammalata invece in ospedale o nel trasporto verso l’ospedale? infatti 3 giorni prima a lampedusa era negativa al covid, a Palermo è diventata positiva.
    Peraltro la Somalia ha pochi casi di covid e importati dall’estero (occidente in particolare). Inoltre per clima e vita all’aperto non è particolarmente favorevole al covid.

    I medici dell’Ospedale civico sono stati bravissimi, non ci sono pericoli, non c’è focolaio e tutti i tamponi per personale sanitario sono negativi. Inoltre la donna è stata subito posta in isolamento. quando era negativa a Lampedusa proprio perchè negativa non può avere contagiato nessuno. E infatti a Lampedusa nessun immigrato ha il covid, come confermato dal sindaco Martello che ha smentito la fake news dei migranti malati.

    tutte teorie che non trovano nessun riscontro,,,,,,la realtà e il rischio è che questa signora col test rapido era negativa , poi col tampone era positiva ed ha rischato di contagiare mezzo ospedale,,,,,,,,,rimandiamoli a casa loro e fermiamo questo beasiness economico

    è arrivato quello che dice che la terra è piatta e il covid lo portano quelli del nord ed è solo un complotto internazionale,,,,,,,,,,l ignoranza dilaga in te e nella tua mente bacata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI