Palermo, negativi 25 tamponi al Civico dopo la positività di una somala

Civico, 25 tamponi negativi|”Errori? Non c’è alcun allarme”

Commenti

    Intanto solidarietà alla puerpera somala.
    in secondo luogo chi può escludere che la somala sia arrivata sana dal suo paese e si sia ammalata invece in ospedale o nel trasporto verso l’ospedale? infatti 3 giorni prima a lampedusa era negativa al covid, a Palermo è diventata positiva.
    Peraltro la Somalia ha pochi casi di covid e importati dall’estero (occidente in particolare). Inoltre per clima e vita all’aperto non è particolarmente favorevole al covid.

    I medici dell’Ospedale civico sono stati bravissimi, non ci sono pericoli, non c’è focolaio e tutti i tamponi per personale sanitario sono negativi. Inoltre la donna è stata subito posta in isolamento. quando era negativa a Lampedusa proprio perchè negativa non può avere contagiato nessuno. E infatti a Lampedusa nessun immigrato ha il covid, come confermato dal sindaco Martello che ha smentito la fake news dei migranti malati.

    tutte teorie che non trovano nessun riscontro,,,,,,la realtà e il rischio è che questa signora col test rapido era negativa , poi col tampone era positiva ed ha rischato di contagiare mezzo ospedale,,,,,,,,,rimandiamoli a casa loro e fermiamo questo beasiness economico

    è arrivato quello che dice che la terra è piatta e il covid lo portano quelli del nord ed è solo un complotto internazionale,,,,,,,,,,l ignoranza dilaga in te e nella tua mente bacata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI