Clienti sequestrati e picchiati| Vucciria, 4 pusher in manette - Live Sicilia

Clienti sequestrati e picchiati| Vucciria, 4 pusher in manette

Commenti

    Consiglio alla Polizia,ai Carabinieri e alla Guardia di Finanza di fare controlli antidroga costanti e a tappeto alla ricerca di droga e armi da fuoco nei vari box,scantinati e abitazioni dei quartieri Zen 2,Villaggio Santa Rosalia,Ballarò,il quartiere Cala,Vucciria,Bonagia,Falsomiele,Capo,Borgo Vecchio,Zisa,Kalsa,Olivella,Brancaccio,Sperone,Romagnolo,Sant’Erasmo,il quartiere Oreto, il quartiere Oreto-Stazione, il quartiere Settecannoli,il quartiere Noce e il quartiere Cruillas

    io aggiungerei la via Dante, zona piazzaLolli!! là, tra una briscola e l’altra, li ammazzano direttamente i clienti !

    facevi prima a dire in quali non andare. In ogni caso visti i mezzi ridicoli ed il personale insufficiente nelle forze dell’ordine ci vorranno 20 anni a controllare solo uno di questi quartieri. siamo alla farsa…

    Clienti sequestrati e picchiati nella “città” più sicura d’Italia?
    Non è vero.
    Non sentite cosa dice LUI, dalla mattina alla sera?
    palermo è culla di pace ed amore.
    Qui la violenza non esiste.
    E smettetela di ridere; se lo dice il “sindaco” vuol dire che è così; sapete bene che LUI è INFALLIBILE.

    casa tua niente? ti vuoi sottrarre ed eliminare la concorrenza he!!! ((;–)

    Info io non sono uno spacciatore e mi auguro che le forze dell’ordine di Palermo il prima possibile possano arrestare tutti gli spacciatori di Palermo

    IO DIREI DI DARE A QUESTI 4 SIGNORI UNA PENA ESEMPLARE PER DARE UN ESEMPIO A TUTTI!!!

    Ergastolooooo e basta. Ancora a discutere stiamo ???

    dani se il Prefetto di Palermo facesse venire l’Esercito a Palermo ci sarebbero tanti arresti per spaccio a Palermo

    forse, solo le chiese si salvano, forse….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI