Code nei supermercati | File di mezzo chilometro

Code nei supermercati | File di mezzo chilometro

Commenti

    …evviva la scelta della chiusura domenicale!!!!
    Le conseguenze erano più che prevedibili, tranne per chi l’ha imposta.
    Bella politica!!!!

    L’ultima trovata del genio Musumeci

    Musumeci, ma che combini? così il personale dei super mercat.. si stressa moooolto di piùùùùùùùùù…

    Musumeci meglio tacere. Che può dire?

    Il governatore Musumeci secondo me telefona spesso alla sede milanese della Lega per chiedere consiglio sul da farsi, non a caso diversi esponenti leghisti a cominciare da Matteo Salvini hanno più volte chiesto di fare chiudere in tutta Italia anche la domenica sia alimentari che farmacie. Tutto mi sarei immaginato come siciliano ma non di dovere un giorno sottostare agli ordini emanati da via Bellerio (sede milanese della Lega).

    Pericolose scelte politiche unite alla caccia all’untore che gli stessi politici hanno fatto verso lavoratori obbligati a rientrare in Sicilia seguito a licenziamenti. Per guadagnare clienti e voti qualche politico gioca con la vita delle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non c’è dubbio che la politica è molto strana e si cercano capri espiatori sempre e sono sempre gli ultimi del momento ad esserne investiti grossolanamente senza conoscere fatti e antefatti. Se mi permette, il Ministro della Protezione Civile, non scenda in polemiche che lasciano il tempo che trovano, pensi ad organizzarsi come fare partire la messa in sicurezza dei luoghi della città di Niscemi e prepari una legge sulla falsariga aggiornata, della legge per la ricostruzione per il terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo, concepita dal commissario dell’epoca On Zamberletti in maniera di essere solleciti nella messa in sicurezza della città e facendo ripartire la laboriosità degli abitanti della città di Niscemi, il mio è solo un suggerimento .Per quanto riguarda la sospensione dei mutui deve essere funzionale con una legge Nazionale da emanare, in modo che gli istituti la rispettino senza alcuna richiesta dei debitori, come la legge del terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI