Col Cuneo out Pirrone |Domani parla Boscaglia - Live Sicilia

Col Cuneo out Pirrone |Domani parla Boscaglia

Oltre al centrocampista alcamese (nella foto), appiedato dal giudice sportivo, mancherà Spinelli, sempre per squalifica. Al loro posto potrebbero trovare spazio Tedesco e Gambino, con lo spostamento di Mancosu sulla linea dei centrocampisti.

LEGA PRO, QUI TRAPANI
di
1 min di lettura

TRAPANI – Allenamento pomeridiano oggi al centro sportivo “Roberto Sorrentino” per il Trapani. Tutti a disposizione eccezion fatta per Ficarrotta e Lo Monaco, che continuano ad allenarsi a parte. Il primo è alle prese con alcuni problemi muscolari, il secondo negli scorsi giorni ha rimediato una distorsione che lo dovrebbe tenere fuori per la sfida di domenica con il Cuneo.

Per il match contro i piemontesi mister Roberto Boscaglia dovrà fare a meno anche di Pirrone e Spinelli, squalificati dal giudice sportivo dopo le espulsioni rimediate nella gara persa in Liguria contro la Virtus Entella. Al loro posto potrebbe trovare spazio Tedesco, con l’arretramento di Mancosu sulla linea dei centrocampisti e l’inserimento di Gambino in attacco.

Domani in programma la rifinitura sempre al “Sorrentino”, al termine della quale mister Roberto Boscaglia diramerà la lista dei convocati per poi presentarsi in sala stampa per la classica conferenza della vigilia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI