CARINI (PALERMO) – Ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro le auto in sosta. Un altro drammatico incidente in provincia di Palermo, dove ad avere la peggio è stato un ragazzo di 24 anni.
Salvatore Evola è stato ricoverato in gravi condizioni dopo lo schianto avvenuto all’alba nella zona industriale di Carini. Si trovava a bordo di un furgone in via Galileo Galilei, quando è avvenuto l’impatto e il mezzo si è trasformato in un groviglio di lamiere. E’ stato necessario l’intervento dei vigili dei fuoco che lo hanno estratto dall’abitacolo.
Il giovane ha riportato ferite gravissime: i sanitari del 118 l’hanno trasportato a Villa Sofia con codice rosso, dove è stato ricoverato con prognosi riservata. Ieri un altro terribile incidente in provincia, per la precisione nei pressi di Bolognetta. Tre auto si sono scontrate sulla strada statale 121, la Palermo-Agrigento già scenario di numerosi schianti negli ultimi mesi.
Un 32enne è finito all’ospedale per le gravi ferite riportate. Ad indagare sull’incidente di stamattina, i carabinieri della compagnia di Carini che sul posto hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica.